Le nostre potenti macchine sono in grado di lavorare a freddo diversi tipi di prodotti dalle materie prime per l’allevamento, ai cereali per birrifici, fino alla produzione industriale.

Allevamenti

La schiacciatrice sostituisce i mulini, migliorando la digeribilità di tutti i cereali e la salute dei ruminanti, rispettando le dinamiche ruminali, aumentando così la loro produzione di carne e di latte. Viene utilizzata anche negli allevamenti biologici e biodinamici. La nostra schiacciatrice può schiacciare tutti i tipi di cereali di diversa grandezza ed anche precedentemente miscelati.

Birrifici

Sia nel settore della produduzione di birra artigianale che industriale, la schiacciatrice viene utilizzata per schiacciare l’orzo, o altri cereali, prima del processo di maltificazione, con ottimi risultati. Grazie alla regolazione dei rulli della schiacciatrice, il prodotto può essere aperto e avere la consistenza perfetta per la successiva fermentazione.

Industria

Nel settore industriale viene utilizzata come sbriciolatore di varie tipologie di materie prime, come ad esempio industria dei minerali, pellet di paglia e vari gusci di frutta secca. Un interessante esempio di impiego della schiacciatrice lo troviamo nella produzione di combustibile per riscaldamento derivante dalla rottura del nocciolo di oliva.

Contattaci
Contattaci per ricevere informazioni, assistenza o per un preventivo su misura!


Diventa rivenditore Agricall®
Registrati ed entra a far parte
della nostra rete vendita!


Copyright 2019 AGRICALL® - Equitalia s.a.s. | Tutti i diritti sono riservati | Privacy policy